Aprile è stato decisamente il mese di 13 reasons why, di Hanna Baker e delle sue audiocassette. Una serie che ha fatto molto discutere e di cui probabilmente si continuerà ancora a parlare per un po’.

Ma aprile ormai è (quasi) passato, si pensa al futuro quello imminente e alle nuove serie tv che Netflix ci regalerà in cataloga per il prossimo maggio. Mese di grandi e attesissimi ritorni, ma anche di nuovi inizi da tenere sottocchio.

Si inizia venerdì 5 maggio con, “What’s Up” alla mano, il ritorno (finalmente) di Sense8. Le sorelle Wachowski ci avevano regalato uno speciale di Natale, ma si necessita di un continuo, di sapere come andranno le cose.

Weekend successivo, quindi dal 12, dedicato alla seconda stagione di Master of none, Aziz Ansari torna protagonista di nuove vicende, ma non più nella città che non dorme mai, ma nella nostra Modena.

Ancora sul fronte comicità, allacciate le cinture perché dal 19 maggio sarà disponibile la terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt,la squadra di sgangherati newyorchesi ci farà vivere nuove divertentissime avventure.

Terza stagione anche per l’osannato Bloodline che sarà disponibile dal 26 maggio. Si tratta dell’ultima stagione in cui si racconterà le vicende della famiglia Rayburn.

E per gli appassionati di political drama e intrighi di potere, torna anche la serie tv più politicamente scorretta del piccolo schermo. House Cards sarà disponibile dal 30 maggio.

Per quanto riguarda le nuove uscite segnaliamo sicuramente Anna, la serie tratta dal romanzo di Lucy Maud Montgomery. Chi ha passato la propria infanzia facendo tra colazioni e jingle di Cristina D’avena aspetterà con interesse questo nuovo esperimento netflixiano.

Tra le nuove serie originale Netflix segnaliamo un’altra attesissima new entry la docuserie The Keepers il genere è quello di Making a Murder, si tratta quindi di una true crime che racconta le dinamiche di un omicidio avvenuto nel lontano 69 e ancora avvolto da mistero. Appuntamento al 19 maggio

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.