Demi Lovato, Shawn Mendes,  Kesha, sono alcune degli  artisti internazionali che si esibiranno a  Mtv EMAs 2017, a Londra il 12 novembre.

Da qualche giorno è uscita la lista dei primi nomi degli artisti che si esibiranno in questa nuova edizione degli  Mtv EMAs 2017, in programma a Londra. Troviamo, tra i cantanti che hanno confermato la loro presenza, Demi Lovato, Shawn Mendes,  Kesha, Miley Cirus, Ed Sheeran, Taylor Swift,  Camila Cabello,  The Killers e l’artista inglese Stormzy.

EMAs 2017

L’aspettativa è tanta per questa nuova edizione dell’evento più atteso dell’anno. Presentati da Rita Ora, gli MTV European Music Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21 di domenica 12 novembre su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

EMAs 2017 locandina

Tra i primi presenter annunciati che saliranno sul palco per consegnare gli ambiti Awards, ci saranno l’attrice internazionale Natalie Dormer nota come Margaery Tyrell di Game of Thrones, l’artista indie pop e Madison Beer nota ai più come Maya Hart in Girl Meets World e la cantante  e attrice Sabrina Carpenter. Non manca la presenza italiana allo show: in nomination come Best Italian Act ci sono Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.