Demi Lovato, Shawn Mendes,  Kesha, sono alcune degli  artisti internazionali che si esibiranno a  Mtv EMAs 2017, a Londra il 12 novembre.

Da qualche giorno è uscita la lista dei primi nomi degli artisti che si esibiranno in questa nuova edizione degli  Mtv EMAs 2017, in programma a Londra. Troviamo, tra i cantanti che hanno confermato la loro presenza, Demi Lovato, Shawn Mendes,  Kesha, Miley Cirus, Ed Sheeran, Taylor Swift,  Camila Cabello,  The Killers e l’artista inglese Stormzy.

EMAs 2017

L’aspettativa è tanta per questa nuova edizione dell’evento più atteso dell’anno. Presentati da Rita Ora, gli MTV European Music Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21 di domenica 12 novembre su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

EMAs 2017 locandina

Tra i primi presenter annunciati che saliranno sul palco per consegnare gli ambiti Awards, ci saranno l’attrice internazionale Natalie Dormer nota come Margaery Tyrell di Game of Thrones, l’artista indie pop e Madison Beer nota ai più come Maya Hart in Girl Meets World e la cantante  e attrice Sabrina Carpenter. Non manca la presenza italiana allo show: in nomination come Best Italian Act ci sono Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

A proposito dell'autore

Founder and Blogger

Fondatrice del portale wesmile.it, crea questa realtà per condividere con voi la sua passione per la cultura e le 7 arti ma soprattutto per le serie tv, amore che ha coltivato sin da piccola grazie alla mitica mamma che ogni sera accendeva la tv per vedere E.R su Rai due.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.