La Newton Compton finalmente pubblicherà il tanto atteso romanzo di Angela Contini dal titolo Tutta la pioggia del cielo, un romance precedentemente pubblicato in self e che ha spopolato tra le lettrici per qualità ed originalità.

13339471_10206683964360213_6900959645554041018_n

Autrice: Angela Contini
Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Genere: romance
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo Cartaceo: 9,90
Editore: Newton Compton
Uscita prevista: 30 Giugno 2016

Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

Accanto a me, stretta al mio braccio, con le dita esili intrecciate alle mie, c’è una donna speciale. Una di quelle con cui vorresti perderti, con cui faresti l’amore per sempre, con cui litigheresti e poi faresti di nuovo l’amore. Una di quelle donne speciali che ti costringono a implorarle di amarti, con gli occhi lucidi, con le mani giunte a preghiera se è necessario. Una di quelle diverse da tutte le altre, che si illuminano non appena aprono gli occhi al mattino, e che ti fanno ripetere: “Ti amo, amore mio”, come un disco rotto, senza stancarti mai, come una lenta e inesorabile nenia che, sei consapevole, avrebbe il potere di straziarti il cuore e renderti l’uomo più infelice della Terra se solo non avessi l’opportunità di dirglielo sempre.

L’AUTRICE: Angela Contini è una sognatrice. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ha pubblicato con lo pseudonimo Katherine Keller, insieme all’autrice Patrisha Mar, la serie urban fantasy The Shadow Saga (recensioni qui, qui e qui) e come Angela C. Ryan la duologia fantasy Il principe e la Neve (le recensioni qui) e la duologia di fantascienza Hunted (la recensione qui).
Tutta la pioggia del cielo è il suo esordio nel mondo dei libri di carta.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.